Utilizzata nell’ambito dei contratti di Facility Services, l’applicazione sviluppata da DOSIM consente ai nostri clienti di effettuare richieste di intervento in tempo reale e di monitorare la gestione di tali richieste.

Grazie a questo strumento di gestione, le richieste vengono elaborate il più rapidamente possibile e hanno una tracciabilità in tempo reale per una reportistica accurata.

Molto più che uno strumento di gestione della manutenzione, permette:

1/ Per il cliente, di:

  • Fare una richiesta di intervento nel momento stesso in cui c’è bisogno di aiuto.
  • Seguire con precisione l’intervento
  • Avere un feedback in tempo reale

2/ Per DOSIM, di:

  • Pianificare precisamente il lavoro di squadra
  • Effettuare e registrare un inventario preciso degli impianti degli edifici
  • Individuare l’area di intervento
  • Monitorare gli impianti tecnici

 

L’applicazione IDO Care crea un’interazione continua e in tempo reale tra il cliente e il team di DOSIM e permette inoltre di monitorare, tra l’altro, la gestione dell’inventario, gli acquisti, i rinnovi contrattuali e la gestione degli accessi.

IDO Care partecipa pienamente alle sfide di fornire servizi personalizzati, flessibili e adeguati ai problemi di ciascuno dei nostri clienti.

Aumentare la soddisfazione del cliente, migliorare la qualità dei nostri servizi per garantire la collaborazione a lungo termine tra i nostri clienti e la nostra azienda: questi sono i nostri leitmotiv.

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