A stretto contatto con il vostro Responsabile di Gestione,  provvederete a organizzare, ottimizzare e supervisionare le prestazioni  presso i vostri clienti, nel rispetto del percorso di qualità e delle direttive di sicurezza e ambientali. Sarete l’interlocutore/trice quotidiano/a dei vostri clienti.


Il vostro compito:

  • Gestione clientela
  • Organizzare, pianificare e supervisionare le prestazioni
  • Gestire e motivare le vostre squadre sul posto
  • Controllare la qualità delle prestazioni
  • Rispettare e far rispettare gli obiettivi di Qualità, Sicurezza e Ambiente
  • Amministrare i costi di gestione
  • Garantire lo sviluppo commerciale presso i vostri clienti


I vostri punti di forza:

  • Sensibilità alla soddisfazione del cliente
  • Capacità di gestione
  • Abilità commerciale
  • Buona organizzazione personale e rigore
  • Senso del servizio
  • Conoscenze informatiche

L'opinione di Mario Costanzo:

Capogruppo

“Sono responsabile per la selezione e la gestione delle mie squadre.”